lunedì 11 gennaio 2010

Come Conquistare una Donna: Errori da Evitare.

Questi sono gli errori più comuni che gli uomini commettono nel conquistare una donna, evita di commettere questi errori e sarai già a buon punto!

1)Essere un “Bravo Ragazzo”

La maggior parte delle donne non è attratta dal bravo ragazzo, lo considera un debole. se ti comporti da bravo ragazzo riuscirai ad ottenere al massimo un’ amicizia. Le donne non scelgono un uomo in base alla sua bellezza o alla bontà del carattere scelgono uomini con un carattere forte, che si dimostrano sicuri di se stessi, questi uomini hanno un elevato potere di attrazione verso le donne.

Non va bene nemmeno essere troppo gentile, verrai considerato come uno zerbino.

2)Convincere una donna a essere interessata a te

La maggior parte dei ragazzi commette l’errore di "convincere" una donna a provare interesse anche se in realtà non ne prova affatto.
Se una donna non prova interesse per te non puoi cambiarle idea con la logica o il ragionamento, le donne vengono attratte dalle emozioni che provano per una persona, non dai ragionamenti logici.

3) Far di tutto per ottenere la sua approvazione

Le donne non sono assolutamente attratte da uomini troppo servili, se si avvicinano a questo tipo di uomini lo fanno per sfruttarli. Occhio che non devi trattare male le donne, solamente evita di cercare sempre la loro approvazione, imponi le tue esigenze, le tue necessità, se una donna ti dice “portami in quel posto” tu potresti rispondere “ si ok ci andiamo, ma prima andiamo dove dico io,…” oppure “si ti ci porto, ma fra un’oretta,…” non devi dargliele sempre vinte o fare alla lettera tutto quello che dice per ottenere l’approvazione..

4) Cercare di “comperare” il suo amore offrendo cene al ristorante o regali.

La maggior parte degli uomini commette l’errore di presentarsi al primo appuntamento con un regalo costoso, con la speranza di ottenere qualcosa in cambio, nella maggior parte dei casi ottiene un fallimento.
Con un’azione del genere si invia alla donna un chiaro messaggio:
io valgo meno di te, ma questi regali servono a compensare la differenza.

I regali sono un modo di compensare le tue insicurezze e vengono interpretati dalle donne come deboli tentativi di manipolazione, della serie io ti compro questo regalo, tu in cambio mi devi dare il tuo affetto, o le tue grazie.
Puoi farle anche i regali se vuoi, ma solo dopo che l’hai conquistata, mai al primo appuntamento.

5) Cercare di portarsela a letto con troppa fretta

Le belle donne ricevano continuamente apprezzamenti e avances sessuali dagli uomini, sono piene di corteggiatori e avvoltoi che non pensano altro che portarsele a letto al primo incontro. Queste donne se vogliono avere un rapporto sessuale non mancano della materia prima necessaria, anzi sono stanche di dover raffreddare i bollenti spiriti dei vari maschi arrapati che si fanno continuamente avanti.

Se anche tu ti comporti così hai poche speranze, riuscirai solo a farla allontanare velocemente da te, lei penserà “...ecco è come tutti gli altri…” C'è un modo molto migliore di comportarsi...

6) Quello che funziona per un uomo non funziona per le donne

Le donne sono molto diverse dagli uomini, in termini di attrazione. Quando un uomo vede una bella donna sente subito un'attrazione sessuale. Le donne sentono attrazione sessuale per gli uomini in base ad altri fattori che vanno oltre l’aspetto fisico.
I meccanismi che scatenano l’attrazione sessuale femminile provengono dal linguaggio del corpo, una donna viene sessualmente attratta da un uomo che con il suo atteggiamento trasmette sicurezza, poco importa se questi è calvo o è bruttino.

Hai mai notato che si vedono in giro donne bellissime in compagnia di uomini brutti? Le donne sono attratte da determinate qualità negli uomini ... sono più attratte dal modo in cui un uomo le fa sentire, e se sai come usare il linguaggio del corpo e correttamente, otterrai maggiore attrazione sessuale di quanto ne possa ottenere uno strip man dal fisico perfetto.

7) Credere che per conquistare una donna occorrano molti soldi.

Esistono anche donne interessate al denaro e ai possedimenti del proprio possibile partner, ma la maggior parte delle donne sono più interessate alla personalità dell'uomo che al suo portafogli e al suo aspetto. Ci sono tratti della personalità che attraggono le donne come una calamita, conosco uomini squattrinati che riscuotono un enorme successo con le donne, addirittura queste pur di stare in compagnia di tali squattrinati sono disposte a pagare loro pranzi, cene, cinema,..

Ancora una volta è il linguaggio del corpo che conta, e diventa un potente strumento di attrazione sessuale.

8) Darla sempre vinta alle donne

Prima ho detto che è sbagliato cercare di ottenere l’approvazione delle donne per quello che devi o che vuoi fare, un altro grosso errore che molti uomini commettono è quello di fare tutto quello che una donna ti dice di fare.

9) Essere troppo indeciso

Una donna SEMPRE sa che cosa stai pensando. Le donne sanno leggere il linguaggio del corpo dieci volte meglio di quanto sappia fare un uomo. E’ difficile da credere, ma è così.

Supponiamo che tu sia in compagnia di una donna e hai in mente di baciarla, lei lo sa prima ancora che tu tenti di farlo. E se sei troppo indeciso, non prendi l’iniziativa, magari lei penserà “ ma cosa aspetta a baciarmi? E questo vale per tutti gli aspetti delle donne e degli Incontri ...

Se non hai le idee chiare su cosa fare nelle varie situazioni perderai l’occasione. È di vitale importanza che tu sappia ESATTAMENTE come passare da una fase all'altra con un donna ... dal primo incontro, fino alla la camera da letto.

Nessun commento:

Posta un commento